Gioielli preziosi:
cosa si intende

Volete vendere gioielli antichi o di alta gioielleria?
Valutazione professionale, soluzione rapida, pagamento immediato.

PAGAMENTO IMMEDIATO
Intestazione gioielli preziosi: cosa si intende
Gioielli preziosi: cosa si intende

Un gioiello è prezioso per definizione ma la sua manifattura, datazione, firma e ovviamente le pietre montate rappresentano un plus ulteriore.

Dopo la seconda guerra mondiale, la gioielleria passa dall’artigianalità ad un processo industrializzato ed è allora che nascono alcuni tra i brand più noti come Bulgari, Cartier, Damiani e altri prestigiosi marchi.

Ma la preziosità di un gioiello è altresì presente nei pezzi unici di manifattura artigiana, in cui l’arte orafa risplende di antiche luminose glorie e che tutt’oggi restano tra i più ricercati.

Questa tipologia di gioiello ha un proprio mercato che esula dai “compro oro” o dalle gioiellerie tradizionali.

È qui che entra in gioco MV Jewels Service con un servizio a supportodi chi abbia scelto di vendere un gioiello preziosoche altrove non sarebbe adeguatamente valorizzato.

Anche gli orologi, rientrano nell’ambito dei gioielli preziosi. Infatti le casse, spesso realizzate in oro e abbellite con incisioni, i quadranti impreziositi da diamanti a segnare le ore poi montati su cinturini e bracciali di pregiata manifattura, hanno fatto sì che questo “accessorio” diventasse un vero e proprio gioiello prezioso.

VOLETE VENDERE GIOIELLI IMPORTANTI?

I nostri esperti sono a vostra disposizione per una consulenza personalizzata in massima riservatezza

Valutazione Gratuita Gioielli

MV JEWELS SERVICE